Home Idea Sport Calcio Eccellenza B, Albese-Saluzzo (2-2). Mister Lombardi: “Abbiamo dimostrato che nulla è impossibile”

Eccellenza B, Albese-Saluzzo (2-2). Mister Lombardi: “Abbiamo dimostrato che nulla è impossibile”

"Faccio i complimenti all'Alba Calcio per l'approdo in Serie D"

0
0

Enrico Lombardi, mister Albese (foto Ideawebtv.it)

Il 2-2 con il Saluzzo (a segno, Brero e Gerthoux) maturato all’Augusto Manzo, domenica pomeriggio, ha permesso all’Albese di chiudere il campionato al quartultimo posto con 29 punti. Domenica 14/5 alle 16 (in casa) gli albesi ospiteranno il Cavour nel play-out: sarà salvezza, per i langaroli, in caso di vittoria o pareggio al 90° o 120°. Ecco il commento di mister Enrico Lombardi.

Faccio i complimenti all’Alba Calcio per l’approdo in Serie D. Domenica con il Saluzzo siamo scesi in campo con 8 fuoriquota e abbiamo dimostrato che nulla è impossibile. Davanti avevamo un club quadrato, forte, che ha giocato con personalità. Noi siamo partiti maluccio ed eravamo sotto 0-2. Non abbiamo mollato e l’abbiamo ripresa, mettendoci gli attributi. La concomitante sconfitta del Cavour, ci ha permesso di scavalcarlo in classifica. La salvezza non è più un miraggio. In casa e con 2 risultati su 3, possiamo giocarci tutte le nostre possibilità. Lavoreremo forte in settimana. Questi ragazzi si meritano un degno finale di stagione. Vincere conta tantissimo, però una mia grande soddisfazione è vedere quando un ragazzino entra in campo, lotta e dimostra di avere delle qualità, con la fortuna di un qualcuno che crede in te. Domenica mi sono commosso, ma sono contento e motivato“.