Un grande striscione con un messaggio semplice, ma carico di affetto: “Bentornato Presidente”. Così, mercoledì 10 maggio, la Fondazione Crc ha dato il bentornato a quello che, dal 2016 al marzo 2022, è stato il presidente dell’ente cuneese, Giandomenico Genta.
Si tratta di una bellissima notizia, accolta con estrema gioia in tutta la Granda, perché Genta, 66 anni, ha superato positivamente un periodo decisamente difficile: una grave infezione causata dal Covid lo aveva infatti costretto a lunghe cure in strutture sanitarie specializzate durate oltre due anni.
Dopo il ritorno a casa, avvenuto nelle scorse settimana, ora anche il saluto alla Fondazione Crc, che su Facebook ha commentato la visita con queste parole: «In questi anni, abbiamo lavorato per portare avanti la sua visione e i suoi progetti più grandi: dal Rondò dei Talenti al bando Distruzione agli eventi artistici. Non c’è emozione più grande di ritrovarsi tutti insieme e vedere quanta strada abbiamo fatto. Bentornato!».
A Genta ha dedicato un post anche l’attuale presidente della Fondazione Crc, Ezio Raviola: «Dopo anni di difficoltà, non c’è emozione più grande di ritrovarsi tutti insieme. Bentornato, Gianni!».