In auge la specialità della petanque in questo fine settimana per la Bocciofila Auxilium Saluzzo. Nella serie A femminile grande colpo della formazione di Giuseppe Martina che supera per 10 a 8 la capolista Gsp Ventimiglia.Ad una giornata dal termine della regular season, l’Auxilium è ancora in lizza play off scudetto: tutto dipenderà dagli esiti delle partite, che si terranno domenica 21 maggio con la formazione saluzzese contro la Costigliolese e nel derby ventimigliese tra Gsp e Dlf.
Per il settore maschile, Auxilium a valanga contro la Costigliolese. Sabato 20 maggio derby casalingo contro Valle Maira Dronero. Nella selezione ai campionati italiani individuali di categoria D che si è giocata alla Vittoria di Saluzzo, successo e qualificazione per il giocatore Kevin Billia; a Caraglio era di scena la selezione individuale di categoria C, con la qualificazione di Valerio Maero.
Domenica 14 maggio, a partire dalle ore 9,00 alla Bocciofila Auxilium Saluzzo Memorial Franco Ive. Per la specialità volo,si è chiusa la regular season del campionato di Serie A con la sconfitta contro la Perosina.Nel Memorial Riccardo Somale,che si è disputato alla Bocciofila Saviglianese,secondo posto per la quadretta con Luca Mittaridonna, Luca Palmero, Felice Delsoglio e Paolo Ras.
c.s.