Il Caraglio conclude la stagione regolare con una rocambolesca sconfitta (5-4) sul campo del Boves MDG, andando così ai playout del Girone F di Prima Categoria.
Il commento di mister Roberto De Simone: “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto nonostante avessimo una squadra con un’età media sotto i 22 anni: sapendo di avere un solo risultato utile e andando in vantaggio per 2 a 0 dopo quindici minuti, abbiamo poi subito il gol del 2 a 1 a 2′ dalla fine del primo tempo sull’ennesimo rigore fischiatoci contro in questa stagione. Nel secondo tempo è venuta fuori l’indubbia qualità del Boves MdG soprattutto nel reparto avanzato che nel giro di un quarto d’ora ha ribaltato il risultato facendoci tre gol anche grazie a nostre disattenzioni difensive: dopo gli spazi si sono dilatati e sono venuti altri gol ma la partita era ormai indirizzata; vorrei segnalare una nota di merito per il nostro Mathias Conte, classe 2006 e che, all’esordio in Prima Categoria, ha disputato un’ottima gara”.
24 punti totalizzati, 14° posto per il Caraglio che, domenica 14 maggio, si giocherà la salvezza, ai playout, sul campo dell’Ama Brenta Ceva, con i padroni di casa che avranno a disposizione due risultati su tre: “Adesso ci aspetta una partita secca, nella quale abbiamo un solo risultato per salvarci e cercheremo di conquistarlo. Troveremo una squadra con molta esperienza, diversamente da noi che, quindi, dovremo mettere in campo altre qualità” conclude De Simone.