Prima Categoria F, Pol. S. Rocco-Area (2-2). Botta: “Ringrazio la società che vede in me il mister giusto”

0
1
Riccardo Botta, allenatore Area Calcio Alba Roero

Con la salvezza (già) in tasca da diverse settimane, domenica scorsa l’Area Calcio Alba Roero (a Cuneo) ha pareggiato 2-2 con la Polisportiva San Rocco Castagnaretta. Per i langaroli, a segno Scoffone e Randazzo. Classifica “chiusa” a quota 39 punti. Ecco il commento di mister Riccardo Botta, già riconfermato sulla panchina dell’Area per il prossimo campionato.

Bella partita di calcio senza eccessi di nervosismo da ambo le parti e con una buona direzione arbitrale. S.Rocco recupera per 2 volte il nostro vantaggio che, con un po’ più di precisione e fortuna, poteva essere più ampio. Si conclude per noi la stagione 22/23 e da adesso in poi ci si dedicherà già a preparare la prossima, con l’obiettivo di migliorare ancora! Non sottovaluteremo né il post-campionato né la preparazione estiva: vogliamo farci trovare pronti fin dai primi incontri del 23/24.

Mi ha fatto davvero piacere la riconferma già ufficializzata a maggio: ho letto questo tempismo come un attestato di stima da parte della società. Sono molto contento che Area Calcio voglia ancora migliorarsi e cercare di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, non solo con il settore giovanile e l’attività di base dove già si distingue a livello regionale, ma anche con la prima squadra. Il fatto che la rosa sarà come sempre formata dalla maggior parte dei ragazzi provenienti dal vivaio rende il mio compito ancora più divertente, le mie responsabilità più rilevanti e per questo ringrazio la società di vedere in me il mister giusto“.