Quando si ristruttura una casa sono numerose le cose da tenere in considerazione, soprattutto quando arriva il momento di scegliere una nuova cucina. Progettare una cucina che sia bella e funzionale non è così scontato, adattarla al proprio ambiente domestico e al proprio stile di vita ancora meno. L’investimento è importante e le domande sono tante. Inizia in questo modo un percorso fatto di visite a rivenditori multimarca, artigiani, mobilieri, store monomarca.
Tra preventivi approssimativi e offerte poco trasparenti e a imminente scadenza non sempre si ha la possibilità di compiere una scelta informata e consapevole. Quando “non si è del mestiere” rivolgersi a un professionista della progettazione è sempre la soluzione migliore. Un designer comprenderà le abitudini e interpreterà i desideri per elaborare un progetto che soddisfi tutte le esigenze di chi la cucina la dovrà vivere e che rifletta la sua personalità e il suo stile. Saprà proporre i materiali più adatti e utilizzare al meglio lo spazio creando anche soluzioni intelligenti e personalizzate per una cucina non solo esteticamente bella ma anche funzionale ed efficiente.
Da LIFE CUCINE ad Alba (corso canale 110; tel. 0173-362306; mail: alba@lifecucine.com) potrai ottenere una consulenza a 360°, un progetto gratuito con render 3D ma soprattutto potrai contare su un consulente d’arredo esperto, qualificato e pronto a realizzare una cucina su misura e personalizzata nei minimi dettagli.
Un professionista che saprà accompagnarti durante tutto il percorso progettuale, dalla scelta degli accessori alla rilevazione degli impianti e anche oltre, creando un clima di fiducia che si concretizza in un preventivo trasparente e dettagliato. Un servizio a 360° attento e accurato in tutte le fasi del processo, compreso il post-vendita, spesso dimenticato e sottovalutato.