Triangolo Sport, presentata tra le vigne la 4a “Barolo e Castelli delle Langhe” di domenica 14 maggio

0
2
triangolo sport

Sabato 6 maggio presso le cantine Silvano Bolmida di Bussia a Monforte, alla presenza dei Sindaci dei Comuni interessati e della stampa, si è tenuta la conferenza di presentazione della 4a Barolo e Castelli delle Langhe km 21 del 14 maggio 2023. E’ ormai tutto pronto e cresce grande e spasmodica l’attesa per il via. Illustrata per bene tutta la manifestazione, si è svolto come da tradizione un brindisi beneaugurante e tutti sono disponibili a fare la loro parte per accogliere e ospitare al meglio gli atleti in arrivo da molte regioni d’Italia e alcuni anche dall’estero.

E’ stato presentato in anteprima e donato ai Sindaci dei Comuni della gara, un libro che raccoglie splendide immagini aeree dei comuni del territorio. L’autore è Mauro Soave che domenica prima della partenza della gara delle ore 9,45 effettuerà dei passaggi aerei con fumogeni sulla balconata del Belvedere di La Morra. Il libro è molto in sintonia con il percorso ed i luoghi della gara, si intitola per l’appunto “Spettacolo“, come altrettanto spettacolare si presenta il percorso di 21 km della Barolo e Castelli delle Langhe.

Una copia del libro andrà in premio al primo uomo e alla prima donna della classifica generale.

Al fianco di Triangolo Sport asd a partire dalla 4a Barolo e Castelli delle Langhe, una nuova prestigiosa collaborazione. L’azienda Fantolino, leader in Italia e prima in Piemonte nel settore delle uova, ottimo alimento selezionato e certificato e ideale anche per l’alimentazione degli sportivi e per la produzione dei famosi tajarin, che non mancheranno e prodotti per l’occasione da Pastificio Langhe e che saranno serviti ai tavoli al Party al termine della gara.

Dalle mani di Fabrizio Cirillo, titolare col fratello Luca della Cirifer la consegna presso lo stabilimento di Robilante di Cuneo del Trofeo Barolo e Castelli delle Langhe “Belvedere Unesco”. L’artistico manufatto, copia in scala dell’elemento di riconoscibilità Unesco posizionato sia a La Morra che a Grinzane viene realizzato in esclusiva e unico per premiare il vincitore della gara.

Già pervenute in buon numero, le iscrizioni alla gara sono aperte.

Manda la tua adesione e assicurati la partecipazione alla gara, ti aspettiamo ! Tutte le informazioni, il regolamento e le iscrizioni online si possono trovare sul sito www.triangolosport.it/barolo-castelli  con aggiornamenti e notizie anche sulle pagine social di Facebook e Instagram. (Triangolosport, e Barolo e Castelli delle Langhe).

cs