Verso il playoff Villafranca-Pedona, Peano: “Bellissimo essere qui”

0
1

Sarà Villafranca-Pedona uno dei due playoff del girone C di Promozione. Una sfida inattesa, tra due squadre arrivate in modo molto diverso alla post-season: certi da tempo Barison e compagni, all’ultimo respiro, invece, Marco Dalmasso e soci.

Ai nostri microfoni, Luca Peano, match-winner nella decisiva sfida del Pedona a Busca nell’ultima di campionato, la presenta così: “Il Villafranca è una grande squadra, che non ha mai perso in casa e che ha due risultati su tre a disposizione. Noi avremo poco da perdere e daremo il tutto per tutto, arrivati a questo punto. Speriamo ci siamo anche una prima volta per loro e di andare avanti noi”.

Sui playoff acciuffati al fotofinish, invece: “Dopo un girone d’andata complicato, sembrava davvero difficile uscire da quella situazione. Abbiamo iniziato a lavorare diversamente, cercando soprattutto di difenderci meglio. Nasta, in questo senso, ci ha dato una grandissima mano, e quando davanti hai un giocatore come Marco Dalmasso diventa tutto più semplice, se non prendi gol. Abbiamo disputato un ritorno clamoroso, ma siamo entrati ai playoff solo all’ultima giornata perché davanti si correva tanto. Farcela così, in un derby in trasferta, è tutto bellissimo”.