Dopo un’appassionante regular season è tempo di gare secche per le squadre cuneesi di Prima Categoria impegnate negli spareggi per promozione e retrocessione.
Nei play off fine settimana di riposo per la Saviglianese che, dato il vantaggio sul Sant’Albano Stura, si classifica direttamente al secondo turno. Tutto da giocare,invece, tra Tre Valli e Boves Mdg in una gara che promette scintille. Durante la stagione entrambe le gare sono state facilmente vinte dalla compagine monregalese (4-0 all’andata, 0-3 al ritorno, ndr) ma il finale di stagione ha raccontato una storia molto più equilibrata.
Nei Play Out è l’ora del giudizio. Partono con due risultati su tre (al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari) Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Ama Brenta Ceva rispettivamente contro Roretese e Caraglio. Bilancio in perfetta parità tra i cuneesi ed i bianco verdi che hanno vinto una gara a testa negli scontri diretti della regular season. Stessa identica situazione nell’altra sfida. Due gare tutte da vivere per 90’ che per due squadre vorranno dire vivere un’altra stagione in Prima mentre per le altre sarebbe un ritorno all’inferno.
Prima Categoria – Il Programma dei 1° turno Play Off
Girone F
Saviglianese diretta al 2° turno
Tre Valli – Boves Mdg
Prima Categoria – Il Programma dei Play Out
Girone F
Pol. San Rocco Castagnaretta – Roretese
Ama Brenta Ceva – Caraglio