Home Idea Sport Altri sport Trasferta in Slovenia per Aster Cheer

Trasferta in Slovenia per Aster Cheer

0
0

Il 13 maggio le ragazze di Aster cheer, nuovamente in collaborazione con gli Sharks di Asti, hanno partecipato con il nome ‘Sharkster’ ai Twist Open 2023 in Slovenia nella città di Nova Gorica. Organizzata dalla squadra Twist di Nova Gorica, la gara ha ospitato 1053 atleti provenienti da 7 nazioni diverse.

A partecipare alle competizioni di questo weekend non erano presenti solo le atlete senior ma anche la squadra delle Aster junior che per la prima volta si sono affacciate ad una gara di questo livello. Sono state portate due squadre: una junior e una senior, e due groupstunt. Sia la squadra senior che i due groupstunt hanno gareggiato nella categoria unica senior all girl premiere. Le Sharkster si sono aggiudicate il secondo posto.
Invece i groupstunt sono arrivati al quarto e quinto posto. Le junior si sono esibite davanti alla giuria non essendoci una categoria open per le età miste, ottenendo comunque il punteggio e la medaglia di partecipazione.

Le allenatrici Anna Bottasso e Cristiana Pasquale si sono ritenute molto soddisfatte della loro prestazione ed orgogliose delle piccole atlete. I prossimi appuntamenti delle atlete Aster sono Sabato 27 maggio con l’inaugurazione dell’installazione artistica “la Quinta stagione” sul sentiero di Camilla a Entracque alle ore 16.30. Domenica 4 giugno invece saranno presenti durante la giornata nazionale dello Sport promossa dal CONI dalle ore 10.00 alle ore 18.00 a Cuneo. Infine giovedì 8 giugno ci sarà Aster Cheer Festival, nel bosco di Camilla al Parco fluviale Gesso e Stura a Cuneo dalle ore 18.00.

cs