Il palazzetto dello sport di Busca, tirato a lucido per l’occasione, ha fatto da palcoscenico nella serata di oggi (17 maggio) alla presentazione ufficiale da parte del Cuneo Volley di Mario Barbiero come nuovo DT di Fiöi, il rinnovato progetto sul settore giovanile biancoblu.
Alla presenza anche di Alessandro Marino, di Davide Bima, del sindaco di Busca Marco Gallo e dell’Assessore Diego Bressi, oltre che di alcuni giovani pallavolisti cuneesi in platea, è stato Daniele Vergnaghi, insieme al presidente Gabriele Costamagna, ad introdurre il nuovo innesto di spessore.
“Dolci” le parole dell’ex libero cuneese, che ha sottolineato come Barbiero rappresenti per la società una “grande opportunità” e per i ragazzi del settore giovanile “un’occasione che ho consigliato loro di sfruttare al meglio”.
Carichissimo, invece, l’ex primo allenatore, tra le altre, del VBC Mondovì, che ha evidenziato come “quando ho ricevuto la chiamata di Costamagna, non ci ho messo molto a dire di sì. Non ho avuto dubbi da subito e la speranza è davvero quella di dare il mio contributo a questo progetto ambizioso, collocato all’interno di una società storica”. Ecco le sue parole: