Volley A1/F – Cuneo e la riconferma di Noemi Signorile: “Qui sto bene, la società vuole riorganizzarsi e crescere” (VIDEO)

0
3

Una garanzia in cabina di regia. Noemi Signorile resta a Cuneo per la quarta stagione consecutiva: forte il legame fra la palleggiatrice, il club biancorosso e la città, fra i fattori che hanno convinto l’esperta giocatrice di rimanere per aprire un nuovo corso, sotto la guida di coach Massimo Bellano.

La costanza di rendimento e l’affidabilità del capitano saranno fondamentali all’interno di un gruppo quasi completamente nuovo, all’interno di un’annata e di un campionato che sarà di ricostruzione e rilancio, anche a livello societario.

Noemi Signorile, che sarà affiancata in cabina di regia dall’ex LPM Francesca Scola, è una delle quattro atlete che hanno iniziato, sin da ieri, il pre-season agli ordini del coach, aperto anche con un incontro conviviale al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, alla presenza di dirigenza, soci, sponsor e tifosi. Ecco le sue prime sensazioni.