Fine settimana intenso per la Granda Waterpolo Ability con il concentramento di pallanuoto paralimpica

0
2
pallanuoto paralimpica

In questo fine settimana la Granda Waterpolo Ability avrà l’onore e l’onere di ospitare come COL (comitato organizzativo locale) il girone di ritorno concentramento centro-nord del campionato italiano di serie A di pallanuoto paralimpica. Sarà sicuramente una bella esperienza e grazie alla collaborazione del CSR e della delegata regionale FINP Lorenza Bar tutto sarà organizzato al meglio.

La Granda Waterpolo Ability ha ancora la possibilità di giocarsi la qualificazione alle final six disputando delle belle partite contro squadre molto preparate ed attente e che ha già incontrato nel girone di andata. Avrà dalla sua il fatto di giocare in casa e confida nel tifo del suo pubblico, mettendoci tanto cuore e anima.

Saranno presenti alla manifestazione il presidente FINP Roberto Valori ed il segretario Nazionale Fabrizio Daffini, oltre al DT della Nazionale Italiana Mario Giuglian; completano la delegazione FINP Simone Conversini responsabile amministrazione pallanuoto e Letizia Gelsomini classificatore medico FINP.

La Granda Waterpolo Ability è una ASD che si occupa di sport paralimpici ed in particolare di pallanuoto. Si tratta dell’unica realtà cuneese e piemontese di questo genere. Partecipa al campionato Italiano di serie A e tra l’altro può vantare due dei suoi atleti in Nazionale.