Home Idea Sport Altri sport L’Associazione Le Serre organizza il primo Torneo di Bocce per disabili “Città...

L’Associazione Le Serre organizza il primo Torneo di Bocce per disabili “Città di Racconigi”

0
2

Foto copyright free

L’Associazione Le Serre di Racconigi organizza per oggi, giovedì 18 maggio, il
I° Torneo di Bocce per disabili “Città di Racconigi”. L’idea del Torneo è nata nell’ambito del corso di bocce organizzato dall’Associazione Le Serre e riservato ai ragazzi disabili di Racconigi e dei Comuni vicini presso la locale Bocciofila.

Il corso ha suscitato molto interesse tra i partecipanti, che vi hanno preso parte con entusiasmo ed impegno, e molta soddisfazione per i risultati ottenuti da parte dei volontari che hanno prestato il loro tempo e le loro abilità per condurlo. Il torneo si svolgerà presso il Bocciodromo Comunale, sito in Via Principessa Mafalda di Savoia n. 2, con inizio alle ore 9,30 e termine entro le ore 16,30 circa.

Hanno aderito all’iniziativa:
• La Comunità “Villa Annarita” di Racconigi;
• Il Gruppo Appartamento “La Vite” di Cavallermaggiore;
• Il Centro Diurno “ETA BETA” di Savigliano;
• Il Centro Diurno “Il Mosaico” di Fossano;
• L’Associazione “A.S.HA.S.” di Savigliano;
• Comunità “Il Solco” di Cavallermaggiore.

È prevista la partecipazione di otto squadre, composte ciascuna da quattro giocatori,
Grazie anche alla collaborazione del Comune di Racconigi, saranno assegnati premi alle prime tre squadre classificate e medaglie e gadget a tutti i partecipanti.

Durante il Torneo verrà servito il pranzo, aperto a tutte le persone interessate, previa prenotazione telefonica al numero 3391502702 e fino all’esaurimento dei posti disponibili, al costo di euro 17,00.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla giornata di sport e festa per conoscere i ragazzi disabili che saranno impegnati nella gara e sostenerli in questa bella iniziativa.
L’Associazione Le Serre rivolge un grazie sincero alla Società Bocciofila Racconigese per la messa a disposizione dell’impianto e la collaborazione prestata, ai volontari che hanno gestito il corso, all’Amministrazione Comunale di Racconigi per il generoso supporto offerto.