Home Calcio Prima Categoria Danilo Careglio è il nuovo allenatore del Valle Po: “Ho accettato con...

Danilo Careglio è il nuovo allenatore del Valle Po: “Ho accettato con entusiasmo”

0
3

Danilo Careglio (Foto SPD Valle Po)

Danilo Careglio torna in provincia di Cuneo: l’ex allenatore del Revello, ha scelto la Prima Categoria ed il Valle Po per la stagione 2023-24, dopo 9 anni al timone del Perosa.

Una sfida stimolante per aprire un nuovo ciclo, dopo il quadriennio rossoblu targato Diego Cardia. Così il tecnico, contattato da Ideawebtv, ha commentato il suo approdo: “Ho accettato con entusiasmo la proposta del Valle Po perché, in primis, conosco alcuni giocatori che, molti fa, avevo lanciato in prima squadra quando ero allenatore del Revello. Inoltre, conosco molto bene la società e la dirigenza: sono convinto che ci siano i presupposti per fare una buona stagione. Abbiamo l’obiettivo – spiega Careglio – di far crescere i giovani del nostro settore giovanile e di proporci come compagine che possa infastidire chiunque, in ogni partita”.

Si chiude così quasi un decennio, importante, al Perosa: “E’ stata un’esperienza meravigliosa – racconta Careglio -, mi sono trovato molto bene, accolto dalla dirigenza e dai ragazzi in maniera splendida. Sono stati anni molto intensi, in cui abbiamo anche saputo superare le difficoltà insieme ed in cui, nella scorsa stagione, abbiamo sfiorato la vittoria del campionato. Auguro quindi al Perosa ed al gruppo ogni bene”.