Dopo le polemiche di ieri pomeriggio riguardo al ricorso del San Sebastiano, è intervenuto il direttore generale del Villafranca Marcello Pronino.
La squadra fossanese ha presentato ricorso sulla partita giocatasi domenica tra Villafranca e Sebastiano, valida per i playoff di Promozione, per una presunta irregolarità sul terzo gol torinese. Il respingimento del ricorso e qualche post un po’ più che scherzoso sulla pagina Facebook della società torinese hanno acceso le polemiche.
A spegnere le voci il direttore generale del Villafranca Marcello Pronino: “Mi scuso a nome della società Villafranca Calcio per ciò che è stato postato questo pomeriggio (ieri, n.d.r.) sulla nostra pagina Facebook. Il San Sebastiano ha avuto tutto il diritto di presentare ricorso, è stato respinto e ne prendiamo atto.
Ci scusiamo con la società San Sebastiano e con tutti quelli che possiamo aver infastidito tramite i nostri post. Portiamo massimo rispetto alla società fossanese e alle testate giornalistiche locali”.