Home Calcio Calcio Giovanile A Marene scatta la tre giorni del Memorial “Tarcisio Panero e Aldo...

A Marene scatta la tre giorni del Memorial “Tarcisio Panero e Aldo Allemandi”

66 le squadre partecipanti dal 2 al 4 giugno

0
2

L’edizione 2023 del Torneo che l’Asd Calcio Marene organizza da tanti anni cambia denominazione: nei tre giorni di torneo saranno ricordati Tarcisio Panero e Aldo Allemandi recentemente scomparso.

Entrambi hanno collaborato per tanti anni all’attività dell’associazione calcio donando tempo e energie per l’associazione e per tutti i tesserati. In accordo con le famiglie gli organizzatori hanno quindi deciso di ricordare entrambi. “Aldo in particolare in questi anni è stato l’anima dell’organizzazione del pranzo per tutti i giocatori e faremo in modo di mettere anche noi in pratica gli insegnamenti che ci ha lasciato. Sicuramente il suo sorriso mancherà molto in questi tre giorni ma lo ricorderemo in ogni momento con grande affetto” spiegano dall’Asd Marene.

Quest’edizione del torneo vuol essere un momento di aggregazione e divertimento e per questi motivi si è data la possibilità a più società di partecipare viste le numerose richieste: si affronteranno le annate 2009 – 2010 – 2011 – 2012 – 2013 – 2014 – 2015 – 2016 – 2017 e in ogni categoria saranno presenti le squadre della società Asd Calcio Marene con i suoi tesserati.

In tutto le squadre partecipanti nei tre giorni di torneo saranno 66, un record rispetto alle passate edizioni: il torneo si giocherà completamente sui campi del Centro Don Avataneo dove verrà allestito anche un servizio bar e ristoro per il pranzo sia per i giocatori che per le famiglie che vorranno partecipare.

Tutto questo grazie ad una squadra instancabile di persone che si occuperanno dell’accoglienza, dell’arbitraggio, della preparazione e della gestione del pranzo durante tutti e tre i giorni: “Contiamo su tanti volontari che sono non solo dirigenti e mister della società organizzatrice ma anche di molti ragazzi tesserati che offrono il loro tempo per aiutare e di un numeroso gruppo di genitori, amici e conoscenti e sostenitori che si sono dati disponibili per questa tre giorni. Come sempre a tutti loro va il nostro ringraziamento fin da oggi. Ci auguriamo che il divertimento e la condivisione di queste giornate sia per tutti la cosa piu’ importante nel ricordo dei nostri amici Tarcisio e Aldo che sicuramente ci osserveranno da lassù”.

Queste le società partecipanti: Marene, Sommariva Perno, Racco 86, Fossano, Saviglianese, Giovanile Genola, APD Andezeno, Bandito, Morevilla, Valle Varaita, Olimpic Saluzzo, Roretese, S.Margherita, Valle vPo, Area Calcio Alba Roero, AC Cuneo 1905 Olmo, Salice, Saluzzo, Pancalieri Castagnole, Giovanile Centallo, Costigliole d’Asti, Bricherasio, Sant’Albano Stura, Roletto Val Noce, Cheraschese, Carignano.