Prima Categoria: il Val Maira conferma mister Marco Calvetti

Insieme all'allenatore, conferme e novità nello staff tecnico biancoblu

0
3

Il Val Maira va avanti con il proprio condottiero. Marco Calvetti sarà ancora l’allenatore in quel di Roccabruna per la stagione 2023-24 in Prima Categoria. La società si affiderà quindi al tecnico che ha conquistato recentemente la promozione, tramite playoff, dalla Seconda: “Sono davvero molto felice di poter restare in questa società e proseguire un percorso iniziato un anno fa – il primo commento del tecnico -. Il Val Maira è ambizioso, proprio come lo sono io: darò il massimo per questi colori”.

“Era giusto riconfermare Calvetti, che è entrato nella storia del Val Maira con un percorso indimenticabile – aggiunge il direttore sportivo Alessio Perano -. Siamo felici di proseguire con lui: oltre agli aspetti tecnici, è stato capace di creare un gruppo fantastico, che ha fatto la differenza. Siamo consapevoli che la Prima Categoria è un campionato difficile, ma vogliamo essere protagonisti e fare bene anche nella prossima stagione”.

Insieme a Marco Calvetti, come riporta il Val Maira tramite i propri social, è stato confermato anche il vice Claudio “Juri” Garino. Entra a far parte dello staff tecnico lo storico capitano Luca Leonino, che nella prossima stagione non potrà giocare a causa di un infortunio, ma darà il proprio contributo in un altro ruolo. Tra le novità, l’arrivo di Ivan Raimondi e Fabio Alberizzi come preparatori dei portieri. Sostituiscono Carlo Belliardo, che lascia per motivi personali e che il Val Maira desidera ringraziare per gli anni in cui ha svolto con passione e impegno questo ruolo. Resterà comunque in società.