L’architetto Federica Barbero ha ricevuto nei giorni scorsi ufficiale incarico, da parte dell’Onorevole Fabrizio Comba – Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia – per assumere l’incarico di Responsabile Regionale del “Dipartimento spettacolo, teatro e valorizzazione del territorio” del partito.
Una nomina a conferma dell’impegno e della presenza che l’architetto Barbero ha concretizzato in questi 20 anni di attività in qualità di libero professionista, durante i quali ha messo a punto studi e progetti che l’hanno portata ad una conoscenza profonda delle realtà del territorio. Federica Barbero è inoltre parte della famiglia Invernizzi, proprietari di Inalpi SpA, storica azienda lattiero casearia di Moretta che ha fatto dell’attenzione al territorio uno dei pilastri della propria crescita.
“Il nostro territorio possiede eccellenze uniche, e mi permetto di dire, eccellenze riconosciute a livello mondiale, che contribuiscono in modo ragguardevole al sostegno dell’economia nazionale” – ha dichiarato l’architetto Barbero – “sono quindi onorata di poter mettere il mio lavoro al servizio di questo territorio per progettare e concretizzare un percorso di crescita e valorizzazione”.