Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria – Marco Calvetti resta al Val Maira: “Non regaleremo un...

Prima Categoria – Marco Calvetti resta al Val Maira: “Non regaleremo un centimetro agli avversari”

Dopo la promozione via playoff, confermato l'allenatore in quel di Roccabruna

0
2

Il comandante mantiene saldo il timone. Marco Calvetti resta al Val Maira: l’allenatore è stato confermato dalla società dopo la promozione conquistata, via Playoff, in Prima Categoria.

Il tecnico, quindi, dopo la festa per lo storico salto, rimarrà a Roccabruna, confrontandosi con un campionato altamente competitivo (e l’ultima stagione ne è una chiara dimostrazione): “Sono molto contento perché ho trovato una società seria, con uno staff importante per la categoria, un DS molto capace ed un presidente appassionato: ma soprattutto un’unione di forze in un gruppo che lavora per lo stesso obiettivo. – ha commentato Calvetti ad IDEAWEBTV – Questa è una grande cosa per un allenatore, che può agire con serenità. Obiettivi? Ad inizio anno non ci sono mai: di certo la Prima Categoria è un campionato difficilissimo (e ne approfitto per fare i complimenti al Valvermenagna per la vittoria dei playoff di Seconda nel 50° anniversario della sua nascita) ma potrò garantire che il mio Val Maira uscirà dal campo, sia in casa che fuori, con la maglietta sudata, senza regalare un centimetro agli avversari, ed è questo ciò che mi prefiggo da sempre.”

Ricordiamo che il Val Maira ha confermato anche il viceallenatore Claudio “Juri” Garino. Entra a far parte dello staff tecnico lo storico capitano Luca Leonino, che nella prossima stagione non potrà giocare a causa di un infortunio, ma darà il proprio contributo in un altro ruolo. Tra le novità, l’arrivo di Ivan Raimondi e Fabio Alberizzi come preparatori dei portieri. Sostituiscono Carlo Belliardo, che lascia per motivi personali e che il Val Maira desidera ringraziare per gli anni in cui ha svolto con passione e impegno questo ruolo. Resterà comunque in società.