Mister Redento saluta la Santostefanese: “Un’esperienza positiva”

0
1

Si è chiuso dopo un solo anno il rapporto professionale tra la Santostefanese e mister Alessandro Redento.

A confermarlo ai microfoni di Ideawebtv.it è lo stesso tecnico che ha condotto la compagine biancazzurra che spiega: “La società credo abbia fatto altre scelte e io mi sono mosso di conseguenza. Quella della Santostefanese è stata per me un’esperienza positiva, di crescita personale e calcistica. Mi porto dentro una ricchezza di emozioni, sentimenti e valori che ho scoperto in questa stagione. È stata un’annata difficile, ma sono soddisfatto”.

Nessun rimpianto, insomma: “Non mi guardo indietro, come credo che farà la società. Io guardo avanti, ringrazio il presidente per la fiducia avuta e il Ds per l’appoggio. È giusto che la Santostefanese resti una bella pagina per la mia crescita. Ho dato tanto e credo che abbiamo raccolto quello che ci meritavamo, grazie al lavoro di tutti.”

La voglia, ora, è quella di rimettersi in gioco: “Dopo una ventina di anni di esperienza nei settori giovanili, mi sono approcciato alla prima squadra ed è un mondo che mi è piaciuto. Penso di dover migliorare tanto, ma anche di essere in grado di affrontare altre sfide. Per questo, cercherò di formarmi, per farmi trovare pronto e per eventualmente alzare l’asticella. Con pazienza e lavoro, si può fare”.