Colpo di mercato del Val Maira, neopromosso in Prima Categoria: il club di Roccabruna ha infatti annunciato l’arrivo in attacco di Manuele Brino.
Classe 1989, dronerese, in carriera ha vestito le maglie Cuneo, Saluzzo, Pro Dronero, Olmo, Savigliano FC, Pedona, Albese e ancora Pro Dronero, tra serie D, Eccellenza e Promozione, prima del passaggio al Sant’Albano Stura, nell’ultimo anno e mezzo, in Prima Categoria.
“Sono felice di approdare al Val Maira. Per me è un po’ come tornare a casa, non vedo l’ora di dare il mio contributo per permettere alla squadra di restare in un campionato competitivo come la Prima Categoria, puntando a crescere e ad arrivare il più in alto possibile. Sono convinto che faremo un’ottima stagione” ha commentato Brino.
Così il direttore sportivo Alessio Perano: “Dopo un lungo corteggiamento, siamo felici di essere riusciti a prendere uno degli attaccanti più forti che ci sono in circolazione, peraltro dronerese. Avendo giocato in categorie importanti, potrà portare esperienza, qualità ed entusiasmo alla nostra squadra e formare una coppia di assoluto valore con ‘Ciga’ Ahanotu. Ma non ci fermiamo qui”.