A poco più di 24 ore dall’addio a Carlo Rocca, la Saviglianese ha annunciato il nuovo allenatore: è Cristiano Zabena, ex tecnico di Busca e Sant’Albano Stura. Contestualmente, il club rossoblu di patron Giacomo Crosetto ha ufficializzato la conferma del Direttore Sportivo Sergio Manassero ed un’altra importante novità: Lele D’Errico nuovo Direttore Tecnico di Prima Squadra e Juniores: proprio l’Under 19 Regionale sarà guidata da Hernan Pulvirenti.
“La società Saviglianese FBC 1919 è lieta di comunicare di aver affidato a ZABENA Cristiano l’incarico di allenatore della 1^ squadra, che parteciperà al campionato di Promozione per la stagione 2023/24. – si legge nella nota – Contestualmente viene affidato l’incarico di allenatore della Juniores Regionale al mister PULVIRENTI Hernan.
Al fine di dare continuità al processo di crescita societaria in qualità ed esperienza la Saviglianese FBC 1919 comunica di aver affidato a D’ERRICO Raffaele l’incarico di Direttore Tecnico della 1^Squadra e Juniores, con particolare attenzione anche alla società satellite SPORTING Cavallermaggiore, reduce della promozione in Seconda Categoria. Viene confermata la carica di Direttore Sportivo a MANASSERO Sergio, ringraziandolo per il lavoro svolto durante la stagione appena conclusa. La proprietà, i collaboratori e tutti i dirigenti danno il benvenuto ai nuovi tecnici e direttori”.