Mancano poco più di 10 giorni all’attesissimo concerto della 21enne cantautrice Madame, idolo di migliaia di giovani e i giovanissimi, che salirà sul palco del Festival Suoni delle Terre del Monviso. L’appuntamento è per sabato 24 giugno alle 15.00 al Colle di Valmala, nel Comune di Busca. La location è comodamente raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Varaita e deviando poi a sinistra (dopo Brossasco) in direzione Valmala. Dopo aver lasciato l’auto nei comodi parcheggi adiacenti il Santuario di Valmala (1380 m. slm), il luogo dell’evento si raggiunge con una piacevole e pianeggiante passeggiata di 20 minuti. Sarà altresì a disposizione un servizio navetta (biglietto del costo di 4 euro) che farà servizio dal piazzale del Santuario di Valmala sino al luogo del concerto.
Il concerto aprirà ufficialmente la tournée estiva di Madame che, lo ricordiamo, si è piazzata al 7° posto al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Il bene nel male”.
L’evento musicale si conferma come un prestigioso momento in cui il Festival diviene un traino per il turismo delle vallate della nostra provincia Granda, con una particolare attenzione al discorso della “Sostenibilità”.
I biglietti sono a disposizione esclusivamente sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita).
Ulteriori informazioni si possono trovare:
Sito www.suonidalmonviso.it;
E-mail info@suonidalmonviso.it;
Telefono 349.3282223 oppure 349.3362980