Home Calcio Serie D Serie D: l’ex Bra Gabriele Quitadamo all’RG Ticino

Serie D: l’ex Bra Gabriele Quitadamo all’RG Ticino

0
1

Gabriele Quitadamo è ufficialmente un calciatore dell’RG Ticino. Il difensore classe 1994, ex Cuneo, Borgosesia, Messina e Varese, ha concluso il biennio con il Bra ed inizia una nuova sfida, con la maglia della squadra novarese.

«Sono molto contento ed entusiasta di questa nuova avventura. – ha commentato per l’ufficio stampa dell’RG Ticino – Devo ringraziare la società che mi ha trasmesso fin da subito la propria fiducia nei miei confronti e l’obiettivo sarà quello di ripagarla sul campo, dando il massimo per fare bene e per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile. Mi sento pronto e non vedo l’ora di cominciare».

Nella giornata di ieri (16 giugno), il terzino aveva salutato Bra tramite i propri social: “Si chiude un capitolo della mia carriera molto importante durato 2 anni. 2 anni dove ho approfondito la conoscenza di una società molto seria e prima di tutto persone con un grande cuore. Una famiglia. 2 anni dove ho avuto la fortuna di giocare con uomini forti, seri e professionali. Con i quali i rapporti continueranno anche fuori dal rettangolo verde.
2 anni nei quali abbiamo centrato i play off migliorando il piazzamento dell’anno precedente. 2 anni dove mi sono davvero divertito a giocare con voi e per voi, devo ringraziare, società, staff, giocatori, magazziniere. Grazie ai tifosi!
Grazie di tutto Bra. Non è un addio, ma un arrivederci”.