Addio importante in casa AC Cuneo 1905 Olmo: l’attaccante Paolo Armando saluta i biancorossi dopo cinque stagioni di gol e giocate di qualità. Arrivato all’Olmo il 30 novembre 2018, è stato fra i principali protagonisti della “era Magliano”, carta sempre preziosa a disposizione del mister, da titolare o, anche, da “dodicesimo uomo”, giocatore resosi spesso fondamentale per cambiare le partite in corso. Insieme ad Andrea e Giacomo Dalmasso, il classe 1998, è stato uno dei cardini dell’attacco cuneese nell’ultimo quinquennio.
Armando, reduce da un’annata da 13 centri in campionato, ha deciso di lasciare la squadra del capoluogo, rendendo nota la decisione tramite un post sul proprio profilo Instagram: “Un piccolo pensiero, necessario e sentito. Dopo così tanto tempo trascorso insieme mi fa molto effetto andare via da una squadra che mi ha accolto anni fa e che mi ha permesso di crescere e di diventare la persona che sono oggi. A fine stagione ho cercato di analizzare bene la situazione e sono arrivato alla conclusione che la scelta migliore per me fosse quella di cambiare ambiente, per avere nuovi stimoli e trovare nuove sfide. – spiega Armando – Ci tenevo a ringraziare la società Cuneo Olmo, la Dirigenza, il mister Magliano e il suo staff, i miei compagni che ormai sono diventati i miei amici e tutti coloro che lavorano per il Cuneo da dietro le quinte per avermi, ciascuno a modo suo, dato qualcosa di importante. Ci tengo a ringraziare i tifosi per avermi supportato ogni volta che sono entrato in campo e tutte quelle persone che mi hanno aiutato in questa difficile scelta”.
Intanto, si attendono dalla società di patron Bernardi i primi annunci ed ufficialità in vista della stagione 2023-24 di Eccellenza, a partire dalla conferma o meno di mister Michele Magliano.