“La tua salute, la nostra priorità”. Taglio del nastro, nel tardo pomeriggio di ieri, per la nuova sede del poliambulatorio Medical Center: in via Isonzo 9, a Bra. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO.
Qui di seguito, gli interventi di Luigi Barbero (direttore Ascom Bra), Luigi Genesio Icardi (assessore regionale alla Sanità), Biagio Conterno (vice-sindaco braidese) e il dott. Camillo Scimone (direttore sanitario Medical Center).
Genetica, prevenzione e cultura del benessere. Il nuovo poliambulatorio medico specialistico, nella città della Zizzola, offre prestazioni sanitarie di alta qualità sul principio della prevenzione e della cura personalizzata. Più di 25 specializzazioni e più di 30 medici specialistici.
Il passaggio dalla sede di via Montenero 3 a Bra, al nuovo capitolo con l’avanguardia tecno-professionale e il potenziamento della medicina territoriale. Dalla centralità della Medicina del Lavoro seguita dal Symed Medical Synergy, alla specializzazione nella Medicina dello Sport, agli anni di collaborazione con la Clinica di cura “Città di Bra”.
A fare la differenza: il Centro di Genetica in capo al DNA Center, il Polo Pediatrico, il Polo Specialistico di Endoscopia Digestiva. “Medical Center è nato e rinasce, da un modo nuovo di guardare la salute come comunità” ha spiegato il dott. Scimone.