Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità “Giovani ripartenze”: a Borgo San Dalmazzo parte uno sportello di ascolto per...

“Giovani ripartenze”: a Borgo San Dalmazzo parte uno sportello di ascolto per i giovani

0
0

È in partenza lo sportello individuale gratuito “Ti Ascolto”, per gli/le adolescenti e i/le giovani adulti di Borgo San Dalmazzo e limitrofi, di età compresa tra i 14 e i 29 anni.

Lo sportello sarà aperto nelle date del 23 giugno, 14 luglio, 8 settembre, 15 settembre, dalle 17:00 alle 19:00, presso il Centro aggregativo di Palazzo Bertello (Via Vittorio Veneto, Borgo San Dalmazzo) su prenotazione.

 

Il servizio sarà gestito da Elisa Dalmasso, psicologa psicoterapeuta, al fine di fornire uno spazio sicuro ai giovani in cui poter esprimere i propri pensieri, preoccupazioni e difficoltà. Gli obiettivi alla base di questa azione sono ascoltare i bisogni e guidare e supportare i giovani nell’orientamento ai servizi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Giovani ripartenze”, che mira a promuovere il benessere emotivo e psicologico dei giovani dai 14 ai 29 anni.

 

Si ricorda inoltre che il Centro aggregativo (per adolescenti di età fino ai 17 anni) di Borgo S. Dalmazzo, gestito dalla cooperativa Emmanuele, osserverà i seguenti orari nel periodo estivo: ogni lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 19:00.

 

Per chi desidera accedere al servizio di sportello “Ti Ascolto” o per ulteriori info contattare i seguenti recapiti:

 

Fulvia – educatrice professionale: 328 1353718

Elisa – psicologa psicoterapeuta: 340 7124733

 

“Giovani ripartenze” è un progetto di Unione Montana Valle Stura, Comune di Borgo San Dalmazzo, Cooperativa Emmanuele, ASL CN1, Consulta Giovani Borgo S.D., Yepp Valle Stura, Amici di Demonte, Liberavoce ODV.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial