Terza Categoria: Bagnasco, una conferma importante e due arrivi di spessore

Resta in squadra Federico Bagnasco, mentre dall'Ama Brenta Ceva arrivano Emanuele Raineri e Luca Bracco

0
2
Emanuele Raineri, Federico Bagnasco e Luca Bracco

Dopo aver annunciato Davide Quaglia come nuovo allenatore, ancora ufficialità in casa Bagnasco. Il club del Presidente Matteo Nicolino ha messo a segno un’importante conferma e due arrivi nella rosa che affronterà la Terza Categoria 2023-24.

Rimane in squadra Federico Bagnasco, il quale è reduce da un anno ai box per infortunio, dopo una stagione 2021-22 da ben 27 gol in campionato: attaccante classe 1985, ex Ama Brenta Ceva, sarà alla sua terza stagione in gialloblu.

Due gli arrivi, definiti dal nuovo DS Marco Biestro, entrambi provenienti dall’Ama Brenta Ceva: Emanuele Raineri (difensore classe 1994) e Luca Bracco detto “Duke” (difensore, 1997). Reduci da una lunga militanza con la compagine cebana (per Bracco si tratta di un ritorno a Bagnasco, dopo la parentesi fra il 2017 e il 2018), rappresentano due innesti di spessore per la Terza Categoria.

Il Bagnasco ha inoltre confermato larga parte della rosa della scorsa stagione: “Siamo pronti e volenterosi di riscattarci. Confidiamo molto nel nuovo mister Quaglia e nel vice Cattalano. La nostra intenzione è di imbastire una squadra per salire, subito, di categoria” ha commentato il presidente Matteo Nicolino.