Una misura rivoluzionaria e unica a livello nazionale, fortemente voluta dall’Assessorato al Lavoro della Regione per supportare concretamente il tessuto imprenditoriale e agevolare lo sviluppo e il rilancio delle piccole e medie imprese del territorio.
Sarà presentata martedì 27 giugno alle ore 15.00 in un webinar organizzato da Confindustria Cuneo insieme alla Regione Piemonte e FinPiemonte.
Grazie al bando “Sviluppo Impresa Piemonte” che prevede un finanziamento di un milione di euro, le imprese che abbiano delle difficoltà momentanee potranno usufruire di consulenza e tutoraggio ad hoc. Un servizio gratuito per le aziende, che sarà fornito da professionisti specializzati, individuati da soggetti attuatori tra cui la stessa Confindustria Cuneo.
Dopo il saluto di benvenuto del Direttore Generale Giuliana Cirio, prenderanno la parola Livio Boiero, Dirigente Settore Politiche del Lavoro della Regione Piemonte, Anna Achena, Funzionario Area Agevolazioni e strumenti finanziari di Finpiemonte e Nicolò Cometto, Responsabile Servizio Sviluppo d’Impresa di Confindustria Cuneo.
Il webinar, aperto a tutte le PMI, è gratuito.
Per iscriversi: confindustriacuneo.it/calendario