Torna la leggendaria serata di Collisioni dedicata alle sigle dei cartoni animati anni ’80 e ’90

A grande richiesta torna nel cortile del Castello di Barolo la serata-aperitivo dedicata alle sigle dei cartoni animati anni 80 e 90, per ballare insieme Occhi di Gatto e Goldrake.

0
0

Venerdì 30 giugno torna la leggendaria  serata di Collisioni dedicata alla Goldrakemania e alle sigle dei cartoni animati degli anni 80 e 90. Per addentrarci finalmente nei favolosi anni 80 e nella generazione Mazinga, tra eroine, robottoni e sportivi. Racconteremo la storia di Candy Candy con Terence, le trasformazioni di Creamy e Dragonball, ma anche il bacio di Lady Oscar e André cercando di ritrovare le atmosfere dell’infanzia anni 80 tra merendine ipercaloriche, Commodore 64 e cortili dove i bambini potevano ancora giocare insieme.  Ma qui arriva la bomba. Avremo con noi come guest star della serata la mitica Clara Serina de I Cavalieri del Re, storica cantante di Lady Oscar, Stilly e lo specchio Magico, Kimba il Leone Bianco e tanti altri successi. La serata ha un costo  popolare di 10 euro comprensivo di aperitivo, story-telling, live di Clara Serina e dj set Cartoon dei Tuttafuffa. Così nella stupenda cornice del cortile del Castello di Barolo, tra degustazioni di vini piemontesi, formaggi Dop, e aperitivo parleremo della nostra infanzia perduta, lanciandovi la sfida di ballare con noi quelle sigle memorabili nell’irresistibile Dj Set Cartoon dei Tuttafuffa.

Vi aspettiamo tutti quanti alle ore 20.00, Venerdì 30 giugno nel cortile del Castello di Barolo.

La serata ha un prezzo popolare di 10 euro comprensivo di degustazione di vini, aperitivo, storytelling, live di Clara Serina e Tuttafuffa Cartoon Dj set.

Potete prenotare il vostro tavolo mandando una mail a [email protected]

fino ad esaurimento posti. Il cortile storico del Castello di Barolo, con il suo bellissimo dehor, è cintato da mura; gli ingressi saranno regolati in base alla disponibilità.