Da ex compagni all’Alba Calcio, a nuovi compagni con la maglia del Saluzzo: trattasi di Gabriele Shtjefni e Sebastiano Coppola. Li abbiamo raggiunti telefonicamente, per le prime impressioni da giocatori granata.
Shtjefni: “Contento della scelta che ho fatto e dell’essere approdato al Saluzzo. Una squadra tosta e che è sempre stata difficile da affrontare. Una piazza storica e affermata, cuneese e piemontese. Per me è stato un grande stimolo. Arrivo da una stagione incredibile con l’Alba Calcio e sono sensazioni che vorrei rivivere. Bisogna sempre lavorare duro, ma ho delle sensazioni belle. Mi fa piacere ritrovare mister Salvatore Telesca, un aiuto in più per fare bene e per fare un campionato d’alta classifica!“.
Coppola: “Saluzzo è una società che ha sempre fatto campionati importanti e con delle rose competitive. Ci sono state tante conferme quindi il gruppo di partenza è già solido. Ritrovo Mister Telesca che conosco bene e con cui abbiamo raggiunto importanti risultati in due anni di lavoro ad Alba. Credo che il girone B di Eccellenza sarà difficile e impegnativo, tante squadre si stanno attrezzando per provare a vincere. Dovremmo iniziare a lavorare bene fin dal primo giorno per farci trovare pronti e preparati“.