Terminata la stagione 22/23 la dirigenza si è subito messa all’opera per costruire quella che sarà per i colori biancoblu la quinta stagione nella quarta categoria nazionale per la società langarola.
Un’annata quella trascorsa che ha saputo regalare ai tifosi albesi sabati sera dalle forti emozioni: Ci teniamo a ringraziare ulteriormente per esser stati sempre presenti e aver sostenuto il team partita dopo partita. – sottolineano da L’Alba Volley – Le tribune gremite ma soprattutto il coinvolgimento delle atlete più piccole de L’Alba Volley, per cui le partite al Palacentrostorico erano ormai diventate appuntamento fisso, sono merito di una squadra che ha fatto della grinta, carattere e divertimento le propria forza”.
È tanta la curiosità tra i sostenitori per scoprire i nuovi volti de L’Alba Volley ma soprattutto è grande la speranza di rivedere a settembre in maglia albese i punti cardine e le giocatrici che sono diventate gli “idoli” delle future generazioni.
Proprio con questo scopo il mercato societario è già entrato nel vivo: si parla di acquisti fatti e altri in dirittura d’arrivo oltre che graditissime conferme che daranno continuità al lavoro intrapreso in questa stagione nella costruzione di una squadra che come ogni anno faccia bene.
Ci vorrà ancora un po’ di tempo per mettere a punto alcune novità che faranno parte del futuro roster. La filosofia societaria rimane comunque quella di costruire come nelle passate stagioni un team composto da atlete esperte e giovani di grande prospettiva per creare un mix di esperienza ed entusiasmo che avrà il compito anche nel 2023/24 di appassionare il grande pubblico biancoblu.
“Siamo sicuri che il pubblico albese, dopo un’estate di relax, sarà pronto ad intraprendere insieme a noi una nuova stagione con la stessa passione che ci ha caratterizzati in questi anni nel tentativo di portare in palestra sempre più tifosi e festeggiare insieme nuovi traguardi” aggiungono da L’Alba Volley.
ID