Eventvm punta a rivoluzionare il settore degli eventi migliorando radicalmente la comunicazione tra chi organizza e chi partecipa agli eventi stessi. Un progetto, un’idea e, oggi, una startup. Eventvm ha appena festeggiato un anno dal lancio e si prepara a mesi davvero intensissimi. Si tratta di un prodotto che aggrega tutte le piattaforme esistenti e apre un canale per gli organizzatori, facendo arrivare i loro eventi a un maggior numero di persone. Il team punta a integrare i vari siti di eventi online differenziandosi dalle solite app di prenotazione attraverso un sistema di tecnologie e algoritmi, puntando così a diventare lo skyscanner o il trivago, ma degli eventi. Partita dalla Granda, l’idea è arrivata a Torino e ora sbarca in Liguria. Con più di 400 organizzatori e quasi 20mila utenti attivi, rimane ormai stabilmente in classifica sugli store da più di 2 mesi. Una community in continua crescita e un team sempre più coeso che conta ora 9 ragazzi ventenni oltre ad alcuni collaboratori, per un totale di una quindicina di persone che lavorano sul progetto. Un’altra novità davvero importante riguarda il team che ha chiuso un round d’investimento per un totale di 160mila euro. Un aumento di capitale reso possibile da alcuni investitori locali della provincia di Cuneo, diventati ora nuovi soci dell’azienda, che hanno deciso di credere fermamente nel progetto, nato proprio in zona. Un passo davvero fondamentale per la crescita del progetto che porterà ad espandere la squadra, a sviluppare nuove funzionalità sempre più interessanti e l’uscita in nuove città. Tante idee, tantissima voglia di continuare a far trovare eventi alle persone e un’immensa voglia di scoprire che cosa riserverà il futuro.
Home Articoli Rivista Idea Eventvm: gli appuntamenti in una app il team incassa un nuovo investimento