Idee chiare e “albesità”. Due ingredienti emersi fortemente, mercoledì sera al Caffè Rossetti di Alba, per la presentazione della stagione 2023/2024 dell’Albese. Al microfono di Francesco Tarsitano, si sono succeduti alcuni dei protagonisti che prenderanno parte alla nuova annata sportiva dei biancazzurri. Dinnanzi ai due ospiti speciali: Moreno Torriccelli e Andrea Tacconi, sono state presentate le novità dell’app societaria (multifunzionale e ricca di possibilità, scaricabile digitando “Albese Calcio” sulle piattaforme online) e del tesseramento “Cuore Biancazzurro”, la fidelity card.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIù SULL’APP
Sul palco, sono saliti: il presidente Gennaro Castronuovo, il responsabile del settore giovanile Domenico Madeo, il DS Saverio Roman, i mister del settore giovanile, l’assessore Bruno Ferrero, il consigliere comunale con delega allo Sport Daniele Sobrero, il capo di Gabinetto del sindaco di Alba Leonardo Prunotto.
Nella prima squadra che militerà in Promozione, allenata da Riccardo Molina (in attesa dei primi colpi di mercato) sono stati confermati Manuel Lopardo, Juan Carlos Lazzarin e Gabriele D’Angela.
Ecco i mister del settore giovanile:
Under 19 reg Claudio Marcarino
Under 17 reg Stefano Laguzzi
Under 16 reg Giancarlo Schierano
Under 15 prov Fulvio Bascetta
Under 14 Anahbi Sankara
Under 13 Francesco Tarsitano
Under 12 Ullas Gallarato
Under 11 Stefano Rasulo
Preparatore portieri settore giovanile: Matteo Torta