Eso Es accende in ciore dei più piccoli

0
1

Eso Es Odv, con il sostegno di Armando Group, sabato 1° luglio ha tenuto lo spettacolo inaugurale dell’illuminata. Centinaia di persone hanno assistito allo spettacolo di beneficenza CHRYSALIS.

I bambini sono stati catturati dalla magia e dalla spensieratezza dei clown di Eso Es Odv che hanno saputo incantare per un’ora tutti gli spettatori. L’allegria e la magia veicolate attraverso il linguaggio universale delle arti dello spettacolo hanno trasmesso messaggi positivi sia per i bambini che per tutto il pubblico coinvolto.

Il tema del cambiamento alla base dello spettacolo ha fatto riflettere su come non sempre sia facile trasformarsi da bruco a Farfalla, ma con un pizzico di fiducia nella meraviglia, quella che chiunque può trovare nella bellezza delle piccole cose, si possano scovare il desiderio e la tenacia per spiccare il volo.

Basato sulle dinamiche a volte buffe, a volte delicate, di un personaggio come il clown, gli organizzatori sono sodisfatti di come il pubblico sia stato coinvolto ed emozionato.

“Abbiamo scelto di sostenere lo spettacolo CHRYSALIS, sicuri di portare al pubblico uno spettacolo allo stesso tempo riflessivo e spensierato, capace di attirare l’attenzione dei più piccoli e di soddisfare anche gli spettatori più grandi”.

«Abbiamo scelto di sostenere l’associazione Eso Es Odv per offrirle, oltre al nostro supporto, un contesto di grande visibilità, per dare la possibilità a chi ancora non conoscesse questa associazione di volontariato di scoprire i loro meravigliosi progetti. Siamo rimasti colpiti dall’amore e dall’impegno che mettono in ogni spettacolo che realizzano al fine di poter offrire ai più piccoli la possibilità di costruirsi un futuro in contesti internazionali dove il presente fa paura e il futuro è visto con rassegnazione, per questo abbiamo deciso di coinvolgerli nel nostro evento». Le parole di Fabio Armando ci ricordano come Armando Group non sia nuova a queste iniziative, fin dal 1966, anno della fondazione, ha sempre investito nel territorio partecipando a progetti di promozione delle realtà locali, sostenuto eventi culturali e manifestazioni a carattere popolare.

La grande festa di inaugurazione dell’illuminata è stata per loro l’occasione per presentare una vera sorpresa: «Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso nel gruppo del marchio Peugeot di cui siamo diventati concessionaria esclusiva in tutta la provincia di Cuneo. Siamo da sempre conosciuti come concessionari Citroën, ma, il cambiamento e l’innovazione da sempre rappresentano la nostra famiglia che da 3 generazioni ha messo in moto le famiglie cuneesi e questo ingresso lo testimonia. Da oggi offriamo la possibilità di trovare una nuova gamma di automobili, con la sicurezza di rivolgersi a un’azienda affidabile che è capace di seguire il cliente anche nel post vendita in modo premuroso come abbiamo fatto in tutti questi anni.»