Home Attualità Alla casa di riposo di Benevagienna, donato un materasso antidecubito

Alla casa di riposo di Benevagienna, donato un materasso antidecubito

Cravero, segretario dell’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo“: «Ringrazio la benefattrice fossanese che ha reso possibile questo bel gesto nei confronti della struttura e dei suoi ospiti»

0
1

Grazie alla donazione della commerciante nel settore dell’abbigliamento Valeria Bellino di Fossano, l’associazione “Fai entrare il sole nelle case di riposo”, ha potuto regalare alla Casa di riposo Paola Gambara di Benevagienna, un materasso antidecubito del valore di mille euro.

Alla consegna erano presenti il segretario dell’associazione Antonello Cravero, il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il sindaco Claudio Ambrogio, il parroco don Antonio, la direttrice Katia Rossetto e naturalmente la benefattrice Valeria Bellino.

«Ringrazio da parte dell’associazione la signora Bellino per il suo grande gesto di generosità – sottolinea il segretario di “Fai entrare il sole nelle case di riposo” Antonello Cravero -. È proprio grazie alle donazioni, al buon cuore delle persone, che riusciamo ad aiutare le molte case di riposo della provincia di Cuneo che, soprattutto dopo il Covid, si trovano spesso in forte difficoltà».