Cantieri di lavoro over 58: aperte le candidature del progetto “Valle Stura: comunità insieme per il territorio”

0
1

La giunta dell’Unione Montana Valle Stura ha approvato il progetto “Valle Stura: comunità insieme per il territorio” che prevede l’impiego di 8 lavoratori/trici disoccupati/e con più di 58 anni. L’iniziativa è riservata ai residenti nei Comuni della Provincia di Cuneo con priorità per i residenti nei Comuni dell’Unione Montana Valle Stura.

I lavoratori e/o le lavoratrici selezionati/e verranno impegnati nei comuni aderenti all’iniziativa (Argentera, Borgo San Dalmazzo, Pietraporzio, Vinadio, Vignolo, Gaiola, Demonte) in interventi nel campo ambientale, in particolare assicureranno il necessario appoggio alle strutture comunali per le attività di manutenzione del verde pubblico, di insabbiamento e pulizia strade, di sgombero neve, di collaborazione in altre azioni di valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale e di attività di manutenzione straordinaria di vario genere.

Il progetto “Valle Stura: comunità insieme per il territorio” è stato candidato al bando regionale “Cantieri di lavoro over 58” ed è finanziato dalla Regione Piemonte.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 18/07/2023 corredate da documentazione necessaria e visionabile sul sito https://www.vallestura.cn.it/

Per ulteriori informazioni contattare: Unione Montana Valle Stura – Via Divisione Cuneense, 5

Demonte (CN) tel. 0171/955555.