Home Attualità Cuneo: parcheggi, contrasto allo spaccio, nuovo ospedale e temi nazionali

Cuneo: parcheggi, contrasto allo spaccio, nuovo ospedale e temi nazionali

0
0

Parcheggio di piazza Europa ed elaborazione di una proposta alternativa. Quali azioni per il contrasto allo spaccio di droga in Corso Giolitti. Il futuro dell’ospedale Santa Croce, il nuovo ospedale e l’importanza di avere un hub sanitario sul territorio.

Sono alcuni dei temi sul tavolo di confronto che il circolo di Fratelli d’Italia di Cuneo, intitolato a Gabriele D’Annunzio, ha affrontato ieri sera assieme al presidente Denis Scotti e con la partecipazione del capogruppo di FdI in Consiglio regionale e vice-coordinatore piemontese del partito, Paolo Bongioanni.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto anche su tutta una serie di questioni locali e nazionali come la nuova legge elettorale regionale, la riforma della giustizia, il dibattito sull’utero in affitto. Erano presenti anche i due consiglieri comunali di FdI a Cuneo, Massimo Garnero e Noemi Mallone, e in collegamento l’onorevole Monica Ciaburro.

I rappresentanti a Palazzo Lascaris, in Consiglio comunale e in Parlamento hanno informato i presenti sui risultati del lavoro svolto e sulle questioni in cantiere per la ripresa autunnale, gli incontri con i cittadini da organizzare e le battaglie su questioni cruciali per il territorio sulle quali richiedere il coinvolgimento di associazioni e altre forze politiche.

La valutazione del vice-coordinatore regionale e capogruppo a Palazzo Lascaris Paolo Bongioanni: «È stata una riunione decisamente proficua e operativa, che ha delineato le linee e i temi su cui si muoverà Fratelli d’Italia a Cuneo in previsione dell’autunno e in vista del grande appuntamento elettorale del 9 giugno 2024. I miei complimenti più sinceri per il lavoro attento e preciso che stanno svolgendo al presidente del Circolo di Cuneo Denis Scotti e ai nostri rappresentanti in Consiglio comunale, con il capogruppo Massimo Garnero e la consigliera Noemi Mallone. Su tutti questi temi stiamo lavorando a iniziative di comunicazione, informazione e coinvolgimento della cittadinanza che sosterrò con tutto l’impegno».