Home Calcio Eccellenza Pro Dronero e capitan Galfré ancora insieme: “Nell’ambiente c’è entusiasmo e voglia...

Pro Dronero e capitan Galfré ancora insieme: “Nell’ambiente c’è entusiasmo e voglia di tornare ai vertici”

0
1

La Pro Dronero si è rimessa in moto e si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza: il club di patron Corrado Beccacini, dopo aver confermato mister Antonio Caridi, ha iniziato la costruzione del roster 2023-24 con molte conferme ed i primi due interessanti arrivi, di Simone Giaccardi e Giorgio Culotta.

Nel gruppo storico, che resterà praticamente in blocco in biancorosso, c’è anche capitan Daniele Galfré, che toccherà così la sua decima stagione consecutiva con i “Draghi”. Con stimoli forti e voglia di portare in alto la squadra, da leader indiscusso: “Sono molto contento per le conferme del blocco storico della Pro: quest’anno, forse più che in passato, è stato difficile mantenere il gruppo, per la presenza di squadre, nel nostro girone, come Saluzzo o Fossano, ed emergenti come Cuneo Olmo e Centallo, che avrebbero potuto fare gola a qualcuno. – spiega il centrocampista ex Cuneo e Bra – Ma la forza della società ha permesso di confermarli tutti con, in più, un paio di acquisti molto interessanti come Giaccardi e Culotta”.

Si riparte, verso l’avvio della stagione 2023-24 con ambizioni e desiderio di riscatto: “Si percepisce l’entusiasmo da parte di tutto l’ambiente e penso che, dopo un paio di annate sottotono rispetto agli standard di Dronero, l’obiettivo è di tornare ai vertici dell’Eccellenza: possiamo giocarcela e, quindi, siamo molto carichi e vogliosi di ricominciare” conclude Galfrè.