La Giovanile Centallo sposa la linea verde fra i pali e si affida alle mani di Francesco Bellucci: il portiere classe 2004 ha lasciato dopo una stagione importante, di maturazione in Eccellenza, la Cheraschese per sposare la causa rossoblu.
Affiancato nel ruolo da un altro giovane, il confermato 2005 Jacopo Ghivarello, Bellucci raccoglie un’eredità pesante, quella di Matteo Baudena, che ha difeso con esperienza ed affidabilità la porta centallese negli ultimi 4 anni.
Un’avventura quindi stimolante e di grande prospettiva per il portierino ex Chieri: “Sono molto contento del mio passaggio al Centallo. – spiega Bellucci – Ho ricevuto diverse offerte ma ho deciso di andare alla Giovanile per la determinazione con cui mi hanno voluto, per il progetto e le persone che vi sono dietro le quinte. Non è stato facile lasciare Cherasco, anche se lì vi ero arrivato da poco, per la fiducia che mi hanno dato e il gruppo che si era formato, un ambiente in cui mi hanno permesso di crescere molto sia a livello calcistico che di persona e di questo ne sarò sempre grato. Non vedo però l’ora di cominciare la nuova stagione e di conoscere i miei nuovi compagni”.