Marco Magnaldi riparte dal Boves MdG: “Voglio rimettermi in gioco”

Il centrocampista ex AC Cuneo 1905 Olmo è fra i nuovi volti della squadra rossoblu, dove ritroverà mister Pierangelo Calandra

0
1

Uno dei colpi di maggior spessore di questo mercato di Prima Categoria è stato messo a segno, non vi è dubbio, dal Boves MDG che si è garantito, per il prossimo campionato, le prestazioni di Marco Magnaldi: il duttile centrocampista, classe 1999, ha scelto i colori rossoblu dopo aver concluso la sua lunghissima militanza, partita con il settore giovanile, con l’Olmo prima e, nelle ultime due stagioni, AC Cuneo 1905 Olmo.

Una svolta, quindi, per essere ancora protagonista e tornare a giocare con continuità, in un torneo come la Prima Categoria che si è dimostrata, soprattutto nell’ultimo anno, estremamente competitiva: “Ho scelto Boves perché mi hanno cercato e mi hanno voluto fortemente facendomi sentire importante – ha spiegato Magnaldi ad IDEAWEBTV- : sono molto contento perché conosco già alcuni compagni e vogliamo fare un campionato di livello. Voglio rimettermi in gioco e sono convinto che il Boves MdG sia il posto migliore per me”.

Un pensiero, inevitabile, va comunque alla fine del lunghissimo rapporto con i colori del Cuneo Olmo: “Ovviamente sono molto dispiaciuto perché lascio l’unica società con cui ho giocato fino ad oggi, un gruppo di compagni con i quali mi sono sempre trovato bene, stringendo amicizie molto importanti: poi, giocare al “Paschiero” per un cuneese è sempre motivo di orgoglio. Un rammarico? Il finale dell’ultima stagione” racconta il nuovo centrocampista rossoblu.