Home Attualità Sportello del pensionato della FAP Acli è attivo a Bra e Alba

Sportello del pensionato della FAP Acli è attivo a Bra e Alba

0
1

Presso le sedi zonali delle Acli di Alba e Bra è attivo lo “Sportello del pensionato” della Fap (Federazione anziani pensionati) delle Acli provinciali cuneesi, dove prestano la loro opera come volontari i promotori sociali Acli.

Ad Alba, nella sede di piazza San Franceso 4, il mercoledì dalle ore 9 alle 12, e a Bra, in piazza Roma 5, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12, i tesserati Fap (Federazione anziani pensionati Acli) possono accedere gratuitamente e anche senza appuntamento, al servizio offerto dai volontari, studiato sulle necessità dei soci anziani e pensionati, per fornire loro un punto di riferimento affidabile e professionalmente preparato. A prestare il servizio, a turno, sono: Pietro Renda, Franca Mattiauda, Aldo Scarzello, Bartolomeo Tortore e Angela Gotta.

“Lo sportello del pensionato della FAP delle ACLI è un servizio importante e ad ampio raggio – dice il segretario provinciale Fap di Cuneo, Raffaele Fattoruso – che sa rispondere alle esigenze di tutti i soci di qualsiasi età e condizione sociale, anche come “ufficio recapito Acli”, per tutti i servizi che l’associazione offre sul territorio”.

“Come Acli provinciali di Cuneo – affermano il presidente provinciale, Elio Lingua, e il segretario provinciale Fap di Cuneo, Raffaele Fattoruso – ringraziamo sentitamente i volontari che prestano questo utilissimo servizio e invitiamo tutti i soci ad usufruirne”.