Si è svolta ieri, mercoledì 12 luglio, la seconda serata del Calcio Incontri 2023, che ha animato ancora una volta la Piscina comunale estiva di Fossano, coinvolgendo tante realtà calcistiche della provincia.
All’evento, organizzato da Ideawebtv.it e da Fruttero Sport, sono stati nuovamente premiati alcune società e alcuni giocatori che si sono distinti nel corso del 2022/23.
Questa volta è toccato a due società: Cheraschese, vincitrice del girone C di Under 19 Regionale, e Sporting Cavallermaggiore, che ha trionfato nel girone B di Terza Categoria.
Quindi, spazio a cinque bomber: Samuele Caristo, miglior marcatore del girone C di Promozione con 19 centri; Igor Pepino, capocannoniere nel girone F di Prima Categoria con 22 gol; Marco Ferrero e Matteo Daziano, re dei marcatori in Terza Categoria, rispettivamente nel girone B con 26 centri e nel girone C con 24; Luca Gallesio, autore di ben 26 gol nel girone C di Under 19 Regionale.
Come ormai da tradizione, nel corso della serata hanno poi trovato spazio anche alcune presentazioni. Tra gli ospiti per l’occasione, tante società, tra cui Murazzo, Valle Po, Revello e San Sebastiano (che ha accompagnato bomber Caristo con alcuni suoi rappresentanti e giocatori).
Il Calcio Incontri 2023, ovviamente, non finisce qui. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 19 luglio, sempre a partire dalle 20.30, per un’altra ricca serata di premiazioni.