Nella mattinata di mercoledì 12 luglio il Vice Presidente del Consiglio Regionale Franco Graglia è stato in visita alla sede delle Acli del Cuneese.
Ad accoglierlo il vice Presidente Vicario delle Acli Cuneesi Paolo Giordano che ha portato i saluti del Presidente Elio Lingua assente per impegni istituzionali, il Presidente Provinciale del CTA Cuneo Bruno Massa, il direttore Provinciale delle Acli Cuneesi Loris Marchisio, il Presidente Avoca Ferruccio Dalla Rovere e il consigliere provinciale Acli Matteo Cavallo. Durante la visita Graglia ha avuto la possibilità di visitare la struttura e di conoscere il personale degli uffici che opera nei differenti servizi che vengono offerti ai soci dalle Acli Cuneesi.
Si è discusso inoltre sullo stato di salute dell’Associazionismo cuneese e i vertici dell’Associazione hanno presentato l’importante attività istituzionale e i progetti sociali delle Acli sul territorio.
Con l’occasione il Consigliere Graglia è stato invitato all’Incontro Nazionale di Studi 2023 organizzato dalle Acli nazionali che si terrà a Cuneo dal 21 al 24 settembre.