Con una lunga e dettagliata nota ufficiale, l’ASD Valvermenagna ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione 2023-24.
Alla presidenza del club biancoverde è stato confermato Ettore Dovero mentre il ruolo in vicepresidenza sarà ricoperto da Lorenzo Dalmasso (attualmente giocatore della prima squadra).
Consiglieri Paolo Priola, Domenico Contarino, Alain Avignone a cui si aggiungono Giampiero Vola, Antonio Gallo, Marco Bassignano e Matteo Taricco.
Come Direttore Generale ecco il ritorno di Giampiero Vola che coordinerà le aree societarie sottostanti:
Area tecnica 1^ squadra — Direttore Sportivo Matteo Taricco (attualmente giocatore della prima squadra)
Area tecnica dell’attività di base – Responsabile Salvatore Leotta, con esperienza decennale nell’Olmo, che coordinerà il lavoro dei piccoli interfacciandosi con i responsabili di campo (Antonio Gallo/Mauro Tesio).
Area Sponsor e relazioni con Comuni — Responsabile Marco Bassignano (attualmente giocatore della prima squadra).
Area contabilità e segreteria — Responsabili Paolo Priola e Mattia Vola (quest’ultimo attualmente giocatore della prima squadra).
Area Manutenzione impianti e magazzino — Responsabile Alain Avignone
Area Innovazione è la nuova branca societaria suddivisa in diverse sotto aree:
Web & Social gestita da Lorenzo Dalmasso.
Organizzazione Eventi gestita dal giovane trio Davide Vola, Alex Vallauri e Lorenzo Carletto (attualmente giocatori della prima squadra).
Accoglienza gestita da Corrado Elisa che avrà il compito di far sentire a casa i bambini e le famiglie durante le iniziative, open days ed eventi societari.
Tifoseria Organizzata gestita dagli entusiasti Fabio ed Enrico Cerato.
Family composta da Elisa Dalmasso e Anna Giordano, in rappresentanza dei genitori, che fungeranno da tramite tra la società e le famiglie.