Home Idea Sport Altri sport Il Fiorfiore del Padel apre ad Alba

Il Fiorfiore del Padel apre ad Alba

La partita inaugurale ha visto in campo due giocatori di eccezione: il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio

0
1

Giovedì 13 luglio sono stati inaugurati ad Alba nella zona industriale e artigianale (in Viale Industria 19) due nuovi campi da Padel realizzati con la migliore tecnologia e con i migliori materiali. Questa scelta per offrire ai giocatori la possibilità di ottimizzare la qualità del gioco.  La superficie del campo realizzata in erba sintetica “ super court XN “ della Mondo e utilizzata nel World Padel Tour ne è un esempio.

Come tradizione l’inaugurazione è iniziata con la benedizione dei Campi da parte di Don Dino Negro, Parroco del Duomo che ha proposto una lettura incentrata sullo sport.
Dopo il taglio del nastro alla presenza della signora Fiorina Revello, le atlete della Società Ginnastica Alba hanno presentato una coreografia dedicata al Padel.

La partita inaugurale ha visto in campo due giocatori di eccezione del mondo politico e sportivo: il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio che si sono sfidati in una partita molto combattuta davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta.

Il nuovo centro sportivo Fiorfiore Padel nasce dalla volontà della famiglia Revello su un terreno di proprietà con destinazione ludico sportiva su cui nascerà accanto ai campi da Padel un padiglione polivalente per la Ginnastica la Musica e l’ Arte dedicato dalla famiglia a Fiorenzo Revello, grande imprenditore albese che ha sempre sostenuto e supportato lo Sport e il Turismo del nostro Territorio.

LR