Venerdì 21 luglio appuntamento con le arti del Mimo e del Clown in Piazza della Rossa a Busca. Rassegna “Sì di Venere” organizzata da Santibriganti Teatro in una collaborazione con il Comune di Busca, il Comune di Dronero e il Contributo della Fondazione CRC.
La Compagnia Antonio Brunano Teatro presenta “Mr. Brush – Operatore molto ecologico” spettacolo vincitore al Festival Internazionale Clown&Clown 2021 e del Premio Pinocchietto D’Oro. Ingresso libero.
Mr. Brush è uno spettacolo nato per divertire con la follia del clown e la leggerezza e la tecnica del Mimo più classico. Il protagonista, “operatore ecologico” di professione, improvvisa con gli oggetti e i materiali che trova durante il suo lavoro per giocare con i suoi sogni da bambino mai del tutto sopiti. Nel raccontarci alcuni momenti della sua giornata lavorativa fatta di scope, spazzole e spazzatura differenziata si troverà perciò, con l’ausilio di effetti sonori e musicali, a visitare il lontano Far West, a viaggiare su un’improbabile nave spaziale e a gestire senza successo una “cucina da campo”. Ma per vivere tutte queste avventure avrà bisogno spesso di un aiuto del pubblico, quello dei teatri o delle strade che lui pulisce, e questo perché si sa che il bello dei sogni è condividerli…
Prossimo appuntamento il 28 luglio ore 21.30 – “From a suitcase” di e con Enrico Mazza in Piazza della Rossa a Busca (CN).
Spettacolo a ingresso libero. Per Informazioni:
Santibriganti Teatro: santibriganti.it, tel. 011 645740, mail [email protected], Social: Facebook, Instagram
Comune di Busca: comune.busca.cn.it, tel. 0171 948621, Social: Facebook, Instagram