Prato Nevoso: la montagna pronta ad accogliere tanto sport e un mare di camp

0
2

Si sono concluse oggi le due settimane della Buffon Academy che hanno visto partecipare portieri provenienti da tutta Europa, Germania, Portogallo, Spagna.

Prato Nevoso ha ospitato per il secondo anno questo importante camp,  fieri di essere stati nuovamente scelti. Oltre ai portieri la Academy ha accolto anche per la prima volta camp di padel, tennis (con il grande tennista Canè) musica, equitazione, ma soprattutto  anche il camp di Rock, cosa unica vedendo la presenza di 150 ragazzi alla settimana.

Inizia domani invece il camp dello Spezia, sarà poi la volta delle due settimane del camp del Toro che hanno scelto la nostra stazione per i loro giovani atleti. Nel mentre si susseguono anche camp di pallavolo, basket, rugby e ebike. Una stazione ricchissima di sport quindi che vede domani la gara più gettonata con l’inferno Run a cui sono iscritti oltre 650 atleti.

“Una grande soddisfazione per noi tutti questi ragazzi e questi Camp nella nostra Prato Nevoso, che non è solo neve ma un posto dove si vivono momenti di sport, aria aperta e grande relax al fresco anche durante la stagione estiva”. Così commenta Alberto Oliva della Prato Nevoso.