Si è conclusa con un grande successo la XII edizione del Torneo genitori figli “Un solo cuore. Io e te”, andata in scena a Valgrana nel corso del mese di luglio.
Erano previste tre diverse categorie, che hanno visto queste coppie vincitrici: Marco e Ludovico Cuniberti nel Trofeo Junior contro Marco ed Emma Politano; Matteo e Giovanni Marassi nel Trofeo Ben contro Diego e Sara Bonardello; Paolo e Noemi Bina nel Trofeo Big contro Andrea e Marco Santarcangelo.
Questo il messaggio finale dell’organizzazione, inviato a tutti i partecipanti:
“Innanzitutto voglio condividere la magia di questo evento iniziando a ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato in maniera concreta e presente sia durante la preparazione (ci incontriamo da gennaio…) che negli intensi giorni antecedenti e durante il Torneo. Ed è un GRAZIE davvero enorme. Anche perché quest’anno le difficoltà, gli imprevisti e gli intoppi non sono davvero mancati. Come accennato ieri però alla fine ha trionfato il bene, il bello e l’amore, nella sua accezione più ampia! E vedere gli occhi dei nostri ragazzi e bambini così felici è stata la risposta più appagante che potessi ricevere!!! E ringrazio anche tutti voi per le condivisioni e gli scritti, allegando a margine la lettera di Riccardo Redento, che non sono riuscito a leggere dall’emozione che mi ha suscitato. UN SOLO CUORE 💓 IO E TE 💞: a tutti coloro che hanno ruotato intorno alla 13a edizione del Torneo Genitori e Figli di Valgrana dedico infine l’ultimo ascolto e la visione dell’inno di quest’anno! Buona estate”.